Organizzazione  della FESTA della SCUOLA PRIMARIA

Per organizzare la festa abbiamo bisogno di volontari: ANCHE DI TE!

Le figure che servono sono

• Capitani : devono essere 2 per ogni classe. Accompagneranno la classe durante la sfilata e durante i giochi facendo da punto di riferimento tramite lo stendardo.Verrà organizzata una riunione apposta con loro per illustrare il funzionamento dei vari giochi. L’impegno è davvero minimo, riunione, il mattino del giorno della festa per aiutare nel montaggio e verificare gli spazi e le 2 ore dei giochi.
    Per i Capitani sarà organizzata una riunione a fine Aprile

Abbiamo bisogno di un aiuto che per ideare i giochi e "presentarli" se per caso vi sentite di dare una mano sarà attivato il "Gruppo Giochi". Inviate il contatto alla mail info@comitatogenitorimontecchio.it
  • Torte e Pizze: sono richiesti dei volontari/volontarie che preparino almeno 6 torte e 2 pizze/torte salate per ogni classe. Se ne volete preparare di piu’ naturalmente è meglio. Verranno forniti nei giorni precedenti la festa le teglie in alluminio e le buste per confezionare il tutto

Abbiamo bisogno anche di un aiuto nella preparazione e distribuzione delle teglie necessarie, se vuoi dedicare una piccola parte del tuo tempo puoi scrivere a info@comitatogenitorimontecchio.it dando la tua disponibilità

• Aiuto nello smontaggio/montaggio: in questo caso piu’ siamo prima finiamo. Occorre trovarsi la mattina del sabato per portare fuori tavoli e necessario per i laboratori e fermarsi alla fine dei laboratori per rimettere tutto dentro. L’anno scorso lavorando in 15 persone abbiamo fatto tutto in meno di mezz’ora ma sono sicuro che quest’anno potremmo battere ogni record
    Invieremo tramite i gruppi dei rappresentanti i vari appuntamenti, spero rispondiate numerosi come sempre!

• Gestione punto ristoro/stand: abbiamo bisogno di qualcuno che resti al punto ristoro per gestire la vendita delle torte, più siamo meno tempo saremo impegnati perché potremmo fare dei turni più corti

Se vuoi dedicare una piccola parte del tuo tempo puoi scrivere a info@comitatogenitorimontecchio.it dando la tua disponibilità

• Aiuto ai laboratori:c’è bisogno di chi aiuti lo svolgimento dei laboratori (truccabimbi, fai da te’ ecc) Sono più che bene accette anche nuove idee sui laboratori da proporre!
    E' stato creato il "Gruppo Laboratori" che ha il compito di ideare e preparare il materiale necessari.
    Il lavoro di preparazione dei materiali è molto importante come lo è aiutare a gestire i banchi il giorno della Festa, se vuoi dedicare una piccola parte del tuo tempo puoi scrivere a info@comitatogenitorimontecchio.it dando la tua disponibilità

• Gruppo grigliata: Abbiamo bisogno di aiuto cuochi e aiuto nelle pulizie preparatorie, il gruppo attuale è rodato è molto efficiente ma ogni nuova entrata è piu’ che benvenuta!
    E' importantissimo avere nuovi volontari che diano il cambio a chi abbandona per il naturale passaggio dei figli a scuole superiori!
    Dai una mano mandandoci i tuoi recapiti alla solita mail info@comitatogenitorimontecchio.it
  • Pesca di Beneficenza-Sottoscrizione Interna: con l'aiuto delle Maestre e del magnifico "Gruppo Sottoscrizione" stiamo organizzando la raccolta dei premi per la pesca di beneficenza e per la Sottoscrizione interna.
    Aiutaci a trovare materiale da mettere in palio!Se conosci chi può donarci qualcosa contattataci!
    Puoi avere altre informazioni sulla sottoscrizione consultando questa pagina

Appena possibile inseriremo un modulo scaricabile che possa aiutare i rappresentanti di classe a raccogliere le adesioni. Anche un aiuto piccolo è importante, l’unione fa la forza e basta un piccolo impegno da parte di tanti per ottenere un grande risultato faticando poco!

Qui trovate il modulo da girare al vostro rappresentante di classe

Se volete offrirvi per partecipare a uno qualsiasi dei gruppi di lavoro che sono indicati sopra scrivete a info@comitatogenitorimontecchio.it e vi aggiorneremo

Tutte le informazioni le riporteremo comunque sul nostro sito e sul gruppone Facebook!

E’ l’inizio di una grande avventura!Comunque vada sarà un SUCCESSO!