Organizzazione  della FESTA della SCUOLA PRIMARIA

Per organizzare la festa abbiamo bisogno di volontari: ANCHE DI TE!

Le figure che servono sono

• Capitani : devono essere 2 per ogni classe. Accompagneranno la classe durante la sfilata e durante i giochi facendo da punto di riferimento tramite lo stendardo.Verrà organizzata una riunione apposta con loro per illustrare il funzionamento dei vari giochi. L’impegno è davvero minimo, riunione e le 2 ore dei giochi.
  • Torte e Pizze: sono richiesti dei volontari/volontarie che preparino almeno 6 torte e 2 pizze/torte salate per ogni classe. Se ne volete preparare di piu’ naturalmente è meglio. Verranno forniti nei giorni precedenti la festa le teglie in alluminio e le buste per confezionare il tutto
  • Aiuto nello smontaggio/montaggio: in questo caso piu’ siamo prima finiamo. Occorre trovarsi la mattina del sabato per portare fuori tavoli e necessario per i laboratori e fermarsi alla fine dei laboratori per rimettere tutto dentro. L’anno scorso lavorando in 15 persone abbiamo fatto tutto in meno di mezz’ora ma sono sicuro che quest’anno potremmo battere ogni record
  • Gestione punto ristoro/stand: abbiamo bisogno di qualcuno che resti al punto ristoro per gestire la vendita delle torte, più siamo meno tempo saremo impegnati perché potremmo fare dei turni più corti
  • Aiuto ai laboratori:c’è bisogno di chi aiuti lo svolgimento dei laboratori (truccabimbi, fai da te’ ecc) Sono più che bene accette anche nuove idee sui laboratori da proporre!
  • Gruppo grigliata: Abbiamo bisogno di aiuto cuochi e aiuto nelle pulizie preparatorie, il gruppo attuale è rodato è molto efficiente ma ogni nuova entrata è piu’ che benvenuta!
  • Pesca di Beneficenza: con l'aiuto delle Maestre stiamo organizzando la raccolta dei premi per la pesca di beneficenza.Aiutaci a trovare materiale da mettere in palio!Se conosci chi può donarci qualcosa contattataci!

Appena possibile inseriremo un modulo scaricabile che possa aiutare i rappresentanti di classe a raccogliere le adesioni. Anche un aiuto piccolo è importante, l’unione fa la forza e basta un piccolo impegno da parte di tanti per ottenere un grande risultato faticando poco!

Qui trovate il modulo da girare al vostro rappresentante di classe

Se volete offrirvi per partecipare a uno qualsiasi dei gruppi di lavoro che sono indicati sopra scrivete a info@comitatogenitorimontecchio.it e vi aggiorneremo

Tutte le informazioni le riporteremo comunque sul nostro sito e sul gruppone Facebook!

E’ l’inizio di una grande avventura!Comunque vada sarà un SUCCESSO!