CARNEVALE 2017

RINGRAZIAMENTI 22 Febbraio

Ancora una volta vogliamo ringraziare i volontari "Amici del Carnevale" che, a titolo completamente gratuito hanno reso possibile un giorno speciale a Montecchio!

GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!

Speriamo che sempre più persone riescano a dare una mano ma credo sia importante far sapere ai volontari quanto il loro lavoro sia importante per tutta la nostra città.

Il Carnevale quest'anno è stato speciale!

Estendiamo i ringraziamenti agli sponsor che hanno donato il materiale servito alla realizzazione dei carri!

Come ogni anno il Carnevale si avvicina.La sfilata per le vie del paese è prevista per il 19 febbraio.

AGGIORNAMENTO 14 Febbraio 2017

Gli AMICI del CARNEVALE hanno realizzato i carri per il divertimento dei nostri bambini e ci hanno chiesto di dare una mano se possibile.

C'è bisogno di una mano per controllare i bamabini quando salgono e scendono dai carri. Tutti noi che porteremo i bambini a questa grande festa siamo naturalmente tenuti a controllarli e ad evitare che si mettano in pericolo ma c'è bisogno di qualcuno che,mentre accompagna i propri figli sul carro dia una mano per la riuscita dell'evento.

Ogni aiuto è bene accetto e l'impegno necessario non è nulla di più di quello che fareste comunque accompagnando i vostri figli.

Potete contattare Claudio per dare la vostra adesione telefonando al 3400563232

Ci aspettiamo il solito grande sostegno!

Grazie a tutti!

Ci vediamo domenica in maschera!

-------------------------------------------------

23 gennaio 2017

Per la realizzazione di un carro hanno bisogno di raccogliere dei peluches!

Se avete in casa dei pupazzi che non usate più e di cui non vi dispiace disfarvi potete donarli agli amici del Carnevale. I pupazzi saranno usati per la decorazione di un carro e, quelli che non saranno rovinati, verranno donati ai bambini alla fine della sfilata. Per la raccolta dei peluches verrà preparato uno scatolone posto nell'ingresso della scuola elementare. Il termine per la raccolta è il 27 gennaio!

Grazie a tutti per il contributo che sappiamo darete!

Per chi avesse tempo e voglia di dare una mano ricordo inoltre che il ritrovo per la sistemazione dei carri è presso la bocciofila di Villa Aiola tutti i lunedì, i mercoledì e i venerdì dalle 21.00.

Basta venire anche solo 1 o 2 volte per alleggerire il lavoro di questi spettacolari volontari a cui va tutto il nostro sostegno!