INCONTRO DEL 28 SETTEMBRE 2017

Il 28 Settembre 2017 si è svolto un nuovo incontro Aperto del Comitato Genitori.

Ringraziamo chi ha partecipato ribadendo che queste occasioni sonoimportantissime per confrontarci e creare quell'idea di comunità che riteniamo sia importantissima per rendere serena e migliore l'esperienza scolastica dei nostri ragazzi.

Elenchiamo alcuni degli argomenti trattati:

• resoconto dei risultati di festa di fine anno e sottoscrizione (abbiamo raccolto una cifra importante grazie a tutti voi!)
  • decisione sull'utilizzo dei fondi:seguendo le indicazioni delle maestre della primaria abbiamo deciso di donare alla scuola 4 nuove LIM (costo di circa 9000 €) da destinare alle classi sprovviste promettendo di integrare le ultime 3 mancanti appena possibile. Il restante fondo è stato destinato all'acquisto di materiale didattico alle varie classi per un importo di circa 120 € a classe
  • illustrazione dei progetti per quest'anno: festa, sottoscrizione interna, letture al museo, notte dei racconti, corso di coding, giornate per i giochi da tavolo
  • condivisione di una proposta fatta dai professori delle scuole medie sul cambio di orario dell'istituto(leggi di più)

grazie a chi ha partecipato

condividere le informazioni è importante. Passate parola!