Festa della Scuola Primaria 2017-aiuto per il punto Ristoro

In occasione della festa di fine anno scolastico, si richiede la vostra collaborazione per realizzare al meglio il “Punto Ristoro”. I

n quella sede saranno messi in vendita, a prezzi modici pizza, torte, gelati e bibite. Ogni classe dovrà preparare 6 torte e 2 pizze. Le insegnanti daranno ai genitori interessati (dal 22 maggio al 26 maggio) una teglia nella quale verrà messa la torta e la pizza, una busta per confezionarla ed una etichetta dove indicare gli ingredienti utilizzati. Le torte e le pizze dovranno essere consegnate a scuola la mattina della festa (sabato 27 maggio dalle ore 8) e non dovranno essere tagliate.

Per rispettare le regole del servizio di igiene ricordiamo che le torte non dovranno avere creme, farciture e panna montata, ma dovranno essere torte secche cotte in forno (crostate, torte di mele, di ricotta, allo yogurt ecc)

Si chiede la disponibilità di alcuni genitori a preparare torte idonee ai bambini con problemi di allergie alimentari. Le torte verranno vendute intere il giorno della festa.

CERCASI: genitori che la mattina della festa allestiscano il cortile e il parco Enza e che al pomeriggio finita la festa riordino il cortile e camerieri per la grigliata

Si ricorda che durante tutto il giorno (giochi e grigliata) i bambini sono sotto la responsabilità dei genitori e non possono essere lasciati soli. I capisquadra hanno SOLO in compito di spiegare i giochi e NON hanno responsabilità di sorveglianza, le insegnanti partecipano a titolo personale e volontario. I genitori che lasciano i bambini da soli sono punibili per legge in quanto si profila il reato di abbandono di minore.

Si ringrazia fin da ora per la collaborazione. Comitato Genitori Montecchio